Brevi inaugura un nuovo cash&carry a Varese

401

Il 15 ottobre a Cassano Magnano per la giornata di festa prezzi bomba e promozioni, vendor, omaggi e un ricco rinfresco

Nuovo importante traguardo in casa Brevi, che giovedì 15 ottobre festeggia l’apertura del nuovo cash&carry di Varese con un evento promozionale che prevede offerte speciali, sconti e opportunità di acquisto valide solo per la giornata, alla quale saranno presente anche esponenti dei principali vendor di settore.

La nuova sede, più moderna e funzionale, già operativa da un paio di mesi in via Boscaccio 46/B a Cassano Magnano, è collocata in una posizione facile da raggiungere sia per chi arriva da Varese e provincia, ma anche per chi arriva da Como.

Il centro si estende su 700 metri quadrati, offrendo un’esperienza d’acquisto pratica ed efficiente, che può fare affidamento su personale qualificato.

Con l’apertura della nuova sede di Cassano Magnago, Brevi conferma una volta di più la propria sensibilità allo sviluppo del modello cash&carry di cui oggi rappresenta il principale interprete a livello nazionale, per volume di vendita, numero di store e copertura geografica. Un network distributivo al centro delle strategie e degli investimenti del distributore, che annovera oggi 29 cash&carry collocati nel Nord e Centro Italia, che riforniscono una media complessiva di circa 1.000 operatori al giorno, 8 mila su base mensile e quasi 15 mila in ragione d’anno.

Per i partecipanti all’evento sono previsti omaggi promozionali e un ricco buffet.