HP presenta la sua straordinaria gamma di PC Premium consumer

468

Eleganti design, display luminosi ad alta risoluzione e audio Bang & Olufsen, le principali caratteristiche della nuova offerta consumer.

HP ha annunciato nuovi PC premium caratterizzati da form factor unici nel loro genere con eleganti design, display luminosi ad alta risoluzione e audio Bang & Olufsen.

Spectre x360 Limited Edition

Aggiornato il PC premium convertibile più riconosciuto, HP Spectre x360, per fornire un design ultra-sottile, una batteria di lunga durata, tempi di avvio veloci e un’elevata connettività Wi-Fi. HP continua a perfezionare il device e lo ha aggiornato con i più recenti processori Intel, l’audio Bang & Olufsen e un’opzione di colore argento cenere (Ash Silver) con dettagli ramati (Copper).

HP Spectre x360 può offrire esperienze inedite grazie a Windows 10, come ad esempio quella di Continuum. I clienti possono godere di passaggi facili e senza interruzioni tra la modalità notebook per il lavoro, la modalità stand per l’entertainment, la modalità tenda per l’entertainment touchscreen, o la modalità tablet per l’utilizzo in viaggio.

Notebook HP ENVY

Da 13,3 pollici (33,8 centimetri) il nuovo Notebook HP ENVY offre un design sottile e leggero, con un batteria a lunga durata e i più recenti processori Intel che assicurano una maggiore velocità.

Il notebook HP ENVY ha uno spessore di soli 13 millimetri e un peso di 1,27Kg, con una batteria in grado di durare fino a 10 ore e, a scelta, con processore di sesta generazione Intel Core i3, i5 e i7 per eseguire qualsiasi attività. Ha una SSD con capacità fino a 512 GB per maggior spazio di storage e una risposta più veloce.

Il notebook viene fornito con due altoparlanti e audio Bang & Olufsen. La webcam HP TrueVision è dotata di microfoni dual array con tecnologia di cancellazione del rumore, in grado di controllare i rumori di fondo e garantire agli utenti connessi ad entrambe le estremità di una web chat con un suono chiaro e tastiera retroilluminata per aiutare gli utenti a rimanere produttivi in condizioni di scarsa illuminazione.

PC All-in-One HP ENVY

Per gli utenti che vogliono il PC come punto focale della casa per creare, condividere e divertirsi, il PC All-in-One HP ENVY coniuga performance a maestria costruttiva e a un fantastico display Technicolor Color Certified. HP fornisce All-in-One HP ENVY da 23,8 pollici (60,45 centimetri) e 27 pollici (68,58 centimetri), nonché il primo PC All-in-One al mondo da 34 pollici (86,36 centimetri) con un display curvo.

E’ possibile scegliere tra i processori di sesta generazione Intel Core i5 e i7. La grafica integrata è di serie e i clienti hanno la possibilità di opzionare grafica AMD Radeon R9 sugli All-in-One HP ENVY da 23,8 e 27 pollici. L’All-in-One HP ENVY Curved da 34 pollici offre l’opzione grafica NVIDIA GeForce 960A per l’editing video o per il gaming. I PC All-in-One ENVY sono dotati di HDMI In per consentire agli utenti di connettersi a una console di gioco e HDMI Out per il collegamento a un secondo display per il multi-tasking o il massimo intrattenimento TV. Gli All-in-One HP ENVY da 23,8 e 27 pollici hanno quattro altoparlanti anteriori, mentre l’All-in-One HP ENVY Curved da 34 pollici ha sei altoparlanti, tra cui due tweeter con  audio Bang & Olufsen per garantire al cliente un’esperienza sonora di alta qualità.

HP Lounge

Forte del successo della sua partnership con la casa discografica Universal Music Group,  HP presenta HP Lounge, un nuovo servizio di intrattenimento che permette agli utenti di entrare nel mondo dei loro artisti preferiti. Il consumo di musica e di entertainment è al centro dell’uso dei PC da parte dei “millennial”; tramite HP Lounge gli utenti potranno ora godere di 12 mesi di accesso illimitato alla musica degli artisti più famosi al mondo attraverso un servizio di streaming web radio privo di pubblicità, nonché accedere in maniera esclusiva a contenuti ed esperienze musicali uniche.