JabraSTEEL, l’auricolare industriale ultra resistente

461

Il nuovo auricolare wireless di Jabra è stato pensato per resistere a condizioni ambientali sfavorevoli

Presentato il nuovo Jabra STEEL, l’auricolare Bluetooth pensato specificatamente per le prestazioni in condizioni ambientali sfavorevoli, impermeabile e resistente alla polvere e agli urti, e dalla calzata sicura per qualsiasi attività lavorativa, senza trascurare la qualità audio massima in qualsiasi ambiente.

Prendendo spunto da un’analisi sui bisogni quotidiani dei professionisti del settore e dei lavoratori manuali, Jabra ha progettato STEEL, un auricolare estremamente resistente che soddisfa le specifiche necessità di chi lavora in condizioni difficili: su un ponteggio esposto al vento, in un cantiere polveroso o sotto il lavandino di un bagno. Jabra STEEL è stato testato in modo rigoroso facendolo cadere dall’alto su superfici dure, immergendolo in acqua (e in altri liquidi, come la vernice) e mettendolo a contatto con polvere, vibrazioni, alte temperature e compressioni. Tutto ciò ha forgiato un auricolare veramente indistruttibile.

Equipaggiato con tecnologia HD Voice con doppio microfono che elimina i rumori di fondo, Jabra STEEL percepisce l’ambiente circostante e isola la tua voce. Dotato di tecnologia wireless, grazie ai pulsanti grandi può essere utilizzato con le mani umide o con i guanti ed i ganci auricolari presenti sono pensati per assicurare un posizionamento sicuro sull’orecchio.

Jabra STEEL garantisce inoltre un facile accesso a Siri/Google Now e permette di rispondere alla chiamata e leggere i messaggi direttamente con la voce (solo per telefoni Android). Inoltre, la batteria MicroPOWER, assicura 6 ore di telefonate, oltre che un tempo di standby di 10 giorni.