Prink: stampe omaggio in regalo a chi diventa “amico”

698

E’ attiva la promozione del servizio Photoprink, che consente di stampare le proprie foto da casa e ritirarle in un punto vendita Prink

Continuano le promozioni Prink su Facebook, il re dei social network. E’ infatti di nuovo attiva la promozione del servizio Photoprink, che regala a tutti i nuovi fan la stampa, tramite la piattaforma Photosi, di 100 foto a colori (formato 10×15).

La promozione, attiva fino al 31 ottobre, permetterà a tutti gli utenti di Facebook, che sono o diventeranno “amici” della pagina di Prink Italia, di ricevere un codice sconto da utilizzare per lo sviluppo di 100 foto a colori, ritirabili comodamente nel negozio più vicino a casa e con una piccola spesa di gestione dell’ordine di 1.99 euro.

L’offerta è promossa tramite l’inserimento di inserzioni pubblicitarie su Facebook, con un banner dedicato sul sito web di Prink e tramite l’invio di una comunicazione ai clienti fidelizzati Prinkard e Photoprink. La campagna mira a reindirizzare l’utente ad una tab di Facebook, che a sua volta darà istruzioni su come ricevere in omaggio le foto solo dopo aver cliccato il mi piace sulla pagina Prink Italia.

“Siamo felici di poter continuare sulla strada delle campagne promozionali attivate sul nostro canale social e omaggiare i nostri clienti tramite il servizio Photoprink – ha dichiarato Elisa Mazzavillani, Coordinatrice delle Promozioni e dei Social Network di Prink Italia -. Stiamo riscontrando, infatti, un forte aumento della fidelizzazione degli utenti sulla nostra pagina Facebook, che oggi conta più di 136 mila fan.

Dopo aver cliccato sul tasto “Mi Piace” di Prink Italia e attraverso una tab dedicata, si accederà alla sezione “PrinkMiofotografo”. Poi basterà seguire le indicazioni fornite sul proprio computer per scaricare il software necessario per stampare le immagini preferite. Dopo il login sarà possibile inserire il codice omaggio e ottenere il buono sconto. La scelta del punto vendita dove ritirare il prodotto concluderà l’acquisto.