Dolce accordo tra BEC e Haribo

1033

Lo specialista in soluzioni di raccolta dati per la logistica e il settore manifatturiero è stato scelto dal noto brand di caramelle per automatizzare la raccolta dei dati di magazzino

BEC (Systems Integration), specialista in soluzioni di raccolta dati per la logistica e il settore manifatturiero, è stato scelto da Haribo, noto produttore mondiale di caramelle gommose e liquirizie, per la raccolta dei dati di magazzino.

Dopo aver controllato l’ampia offerta di soluzioni messa a disposizione da BEC, Haribo ha deciso di intraprendere la collaborazione con l’azienda inglese per automatizzare il magazzino. La soluzione proposta da BEC si è inserita perfettamente all’interno del sistema ERP M3.
Haribo ha scelto BEC per la sua soluzione di magazzino e per il suo approccio flessibile oltre che per la sua capacità di fornire supporto e consulenza su tutto il territorio britannico.

Haribo ha optato per i computer mobile Honeywell CK3X in combinazione con il software di warehouse eSmart per la raccolta dei dati di operazioni mission-critical, al fine di contribuire a ridurre le inesattezze in magazzino, migliorare l’efficienza, massimizzare la capacità produttiva e velocizzare i processi di business.

“Siamo davvero emozionati di aver siglato questo contratto soprattutto considerando la fama e il prestigio di un’azienda come Haribo – commenta Philip Jarrett, Director of Sales & Marketing di BEC -. L’implementazione del progetto procede bene e non vediamo l’ora di estenderla in futuro per includere nuove transazioni effettuabili via scanner all’interno dello stabilimento”.

Basata a Blackburn, Lancashire, BEC è specializzata nella fornitura di soluzioni avanzate di Raccolta Dati Automatizzata realizzate per integrarsi in modo agevole in qualsiasi sistema ERP per rispondere a qualsiasi richiesta commerciale e di business. Il background di BEC in ambito ERP include i sistemi SAP, Oracle, Microsoft Dynamics e IFS.
Con un focus specifico sulla supply chain e sul manifatturiero, il livello di esperienza di BEC include inoltre, uno spettro completo di tecnologie AIDC come RFID, mobile computing e scanning.