Scegliere l’hard disk non sarà più un problema

486

WD rende più semplice la scelta dei propri hard disk integrando in una sola famiglia i modelli WD Green in quella WD Blue.

WD azienda di Western Digital, ha annunciato che integrerà i modelli della linea WD Green nella famiglia di hard disk WD Blue condensando la propria offerta di prodotti per PC tradizionali in una sola famiglia.

Nella transizione alla famiglia WD Blue, tutti i modelli WD Green attualmente in distribuzione rimarranno disponibili per il loro completo ciclo di vita. I modelli WD Black continueranno a far parte della famiglia di dischi per PC, anche se progettati per applicazioni a elevate prestazioni quali gaming e workstation e per chi produce sistemi high-end per i professionisti della creatività.

Il portfolio di prodotti WD caratterizzato da colori differenti consente ai clienti di scegliere in maniera semplice l’hard disk ideale per ogni specifica applicazione. Tra gli altri colori disponibili, vi sono WD Red®per le applicazioni NAS (network-attached storage) e WD Purple per i sistemi di videosorveglianza. Infine, un’etichetta dorata contraddistingue i dischi WD per datacenter.