Chiamate in movimento con il cordless Polycom VVX

458

Il nuovo telefono cordless è la soluzione ideale per tutti coloro che si spostano frequentemente all’interno del proprio spazio di lavoro

Il nuovo telefono wireless Polycom VVX D60, annunciato recentemente da Polycom, è un cordless di livello enterprise della tecnologia business media phone VVX di Polycom, capace di offrire la flessibilità delle comunicazioni wireless e le caratteristiche, le funzionalità e la superiore qualità della voce che caratterizza le soluzioni VVX di Polycom, leader del settore.

Progettato per i clienti in movimento, il telefono wireless Polycom VVX D60 è ideale per le piccole imprese, per gli ambienti retail o per gli impiegati amministrativi che hanno bisogno di muoversi liberamente durante la loro giornata lavorativa. Di facile installazione, VVX D60 supporta l’interoperabilità con le infrastrutture IT esistenti, senza necessità di aggiornare la piattaforma di controllo delle telefonate.

VVX D60 si avvale di tecnologie come la cancellazione acustica dell’eco e l’eliminazione dei rumori di sottofondo, oltre alla superiore qualità della voce offerta da Polycom. I clienti possono effettuare e ricevere chiamate sul posto da qualsiasi punto, utilizzando una semplice gestione delle chiamate per gli utenti “in movimento”.

Il telefono wireless VVX D60 sarà disponibile a partire da dicembre 2015.