La visione IoT e la gamma Safety & Security di ezviz a Fiera Sicurezza

491

Allo stand ezviz sarà possibile vedere in anteprima il kit per la videosorveglianza do-it-yourself, composto da centralina hub compatta A1 Internet Alarm, rivelatore volumetrico PIR T1-A e rivelatore di posizione porte e finestre T6-A

ezviz, nuovo brand consumer di Hikvision, produttore mondiale di soluzioni per la videosorveglianza professionale, è presente in questi giorni a Fiera Sicurezza di Milano, con uno stand – Pad. 24 / T11 U14 – in cui mette in mostra al pubblico le soluzioni rivolte al mercato Safety & Security residenziale e small business.

Accanto alle novità nell’ambito della Safety & Security, la nuova edizione della manifestazione di respiro internazionale più importante in Italia per la filiera professionale, ha previsto un’intera area dedicata al mondo dell’Internet of Things. In questo contesto trova ideale collocazione la gamma che ezviz sta per immettere sul mercato consumer, rivolta a fornire strumenti e dispositivi all’avanguardia per la sicurezza di cose e persone care.

Allo stand ezviz sarà possibile vedere in anteprima il kit per la videosorveglianza do-it-yourself, composto da centralina hub compatta A1 Internet Alarm, rivelatore volumetrico PIR T1-A e rivelatore di posizione porte e finestre T6-A. In opzione si potrà collegare il sensore di rilevamento fumo T4-A. Il kit, che prevede anche le internet camera C2c, C2mini e C6 e l’internet recorder X3, permette di compiere funzioni di videoverifica, interazione e storage locale.