A150, il nuovo cordless Gigaset che pensa all’ambiente

801

Dal design elegante, il nuovo Gigaset A150 è equipaggiato con il Sistema Gigaset Green Home evoluto ad alta efficienza energetica e a zero radiazioni, che permette l’efficientamento energetico con un risparmio dell’energia fino al 60%

L’ultimo nato in casa Gigaset AG è un innovativo cordless di estrema eleganza che grazie alla base slanciata e “minimal” si adatta ad ogni ambiente.

Gigaset A150 con display da 1,4” in bianco e nero, grafico, illuminato e a tre righe, integra una rubrica che può contenere fino a 50 contatti, è dotato di servizio “solleva e parla”, che consente di rispondere ad una chiamata semplicemente sollevando l’apparecchio dalla sua base.

Il nuovo prodotto Gigaset è equipaggiato con il Sistema Gigaset Green Home evoluto ad alta efficienza energetica e a zero radiazioni. L’esclusivo sistema che permette l’efficientamento energetico consente un risparmio dell’energia fino al 60%. L’emissione di onde radio è completamente azzerata in modalità di stand-by e molto ridotta in conversazione. L’abbattimento in modalità conversazione è fino all’80%. Essendo un portatile, l’apparecchio è ovviamente utilizzabile in mobilità, ma il Sistema Gigaset Green Home permette la modulazione e la riduzione automatica man mano che ci si avvicina alla base. La carica delle batterie (ministilo tipo AAA Ni-MH ricaricabili) viene controllata elettronicamente.

Il cordless è disponibile anche in versione Duo. La confezione contiene un telefono con la sua base e un telefono aggiuntivo da posizionare in un ambiente diverso, sempre registrato alla stessa base e che può fungere anche da interfono per consentire conversazioni dall’apparecchio tra un ambiente e l’altro.

Gigaset A150 è disponibile in nero ed  è in vendita al prezzo consigliato di € 19,95 e a € 29,95 nella versione Duo. Da Gennaio 2016 sarà disponibile anche la versione bianca.