Sicurezza night and day con D-Link

144

Presentate due nuove videocamere compatibili con il servizio mydlink e col software D-ViewCam per una gestione professionale della videosorveglianza






Con i meccanismi di videosorveglianza che ormai sono stati sdoganati anche in Italia, il focus sulla sicurezza diventa sempre più un obbligo. Per una videosorveglianza completa day and night D-Link ha presentato due nuove videocamere Full HD che supportano il servizio mydlink per poter accedere al sistema e controllarlo da remoto da smartphone e tablet, in modo sicure tramite l’app mydlink Lite o il portale online.

mydlink è incluso nel prezzo d’acquisto delle videocamere e non prevede spese ulteriori in software o costi di abbonamento: il servizio permette l’accesso ai video, alla gestione dell’audio a due vie, zoom e al pannello delle impostazioni per organizzare le azioni automatiche e le notifiche push.

Le videocamere Day/Night DCS-2230L e DCS-2210L rappresentano la soluzione ideale per la videosorveglianza dei piccoli uffici e delle abitazioni.

Entrambi i modelli hanno un sensore da 2 megapixel e sono dotati di visione ad infrarossi per avere visibilità anche in ambienti poco illuminati o completamente bui come ingressi e corridoi. Le videocamere sono inoltre compatibili con la gamma di Network Video Recorder di D-Link, utili per salvare le registrazioni dei filmati, e con il software gratuito D-ViewCam, che consente una gestione professionale della rete di videosorveglianza. Con questi strumenti integrativi è possibile creare un sistema scalabile per la gestione delle videocamere anche da remoto e per visualizzare in tempo reale, conservare, rivedere e ricercare le registrazioni.