Lanciato SAXOPRINT Pro Design

272

L’add-on consente di realizzare in modo semplice e veloce template di stampa direttamente con Adobe InDesign






SAXOPRINT, gruppo specializzato nella stampa online, presenta il nuovo SAXOPRINT Pro Design, un add-on gratuito per Adobe InDesign per realizzare file di stampa professionali.

SAXOPRINT pro design permette di creare autonomamente, in modo semplice e veloce, template comprensivi di tutti i parameri richiesti per la stampa, come formato, abbondanze, profilo colore, linee di piegatura e disposizione delle pagine. Grazie a SAXOPRINT Pro Design non sarà più necessario scaricare i modelli di stampa dalla sezione shop online del sito dell’azienda, risparmiando, così, tempo prezioso durante il processo di creazione degli stampati.

Per utilizzare SAXOPRINT Pro Design è sufficiente scaricarlo gratuitamente tramite Adobe Add-on, aprire Adobe Extension Manager, confermare le condizioni di licenza per installarlo automaticamente. Una volta completata l’operazione, l’add-on sarà pronto per essere utilizzato con Adobe InDesign, senza alcun ulteriore intervento o configurazione. È disponibile per Microsoft e Mac OS X ed è compatibile con tutte le versioni a partire da InDesign CS6. Inoltre, SAXOPRINT pro design è certificato da Adobe e, grazie alla funzione di aggiornamento integrata, è possibile effettuare tutti gli upgrade disponibili tramite una cifratura SSL sicura.