Fujitsu lancia nuove soluzioni Business Centric Computing

325

Fujitsu rinnova i tre modelli dei Server PRIMERGY pensati per gli showroom, punti vendita, studi medici o piccoli datacenter.






Sono tre le nuove soluzioni Business-Centric Computing specifiche per Punti Vendita, Studi Medici e Data Center della PMI presentate da Fujitsu.

Compatto e silenzioso, il Server FUJITSU PRIMERGY TX1320 M2 si rende invisibile all’interno dei punti vendita e degli showroom, posizionato direttamente sotto le casse forniscec una potenza di calcolo scalabile ad alta disponibilità che può essere gestita da remoto, come per esempio dalla sede centrale. Questo server tower ultracompatto rappresenta una scelta ideale per tutti gli ambienti dove sono necessari una maggiore sicurezza e controlli legali come studi medici, studi legali o società di servizi finanziari. Nonostante le dimensioni, il modello PRIMERGY TX1320 M2 si avvale delle prestazioni della famiglia di processori Intel Xeon E3 e supporta fino a sei unità storage su disco e un dispositivo di backup opzionale.

Il Server FUJITSU PRIMERGY TX1330 M2 è una soluzione espandibile e adatta ad ogni esigenza per i datacenter della PMI o di sedi periferiche grazie alle più prestazioni elevate garantite dalla famiglia di processori Intel Xeon E3 e dalle possibilità di espansione storage offerte dai drive hot-plug. Alta disponibilità e tranquillità operativa sono assicurate dall’alimentatore ridondante opzionale e da una scelta di differenti controller RAID. Il supporto delle schede PCI legacy rende il modello PRIMERGY TX1330 M2 particolarmente adatto per soluzioni specializzate come sistemi telefonici o di sicurezza.

Infine, il Server FUJITSU PRIMERGY RX1330 M2 è un rack server singolo socket progettato per fornire una soluzione adatta a budget limitati lasciando comunque aperta la strada a una gamma completa di espansioni per rispondere al meglio alle varie richieste. Gli ambiti di utilizzo di questo server riguardano applicazioni di comunicazione, infrastrutture e grazie alla sua espandibilità fino a 64 GB di memoria RAM, fino a tre slot PCIe e fino a dieci hard disk garantisce flessibilità e scalabilità. Questo server rack da 1 U consente anche configurazioni individuali con una ricca serie di funzionalità opzionali come alimentatori hot-plug, ventole di raffreddamento ridondanti e controller RAID. Garantendo il top dell’efficienza energetica e operativa in presenza di temperature ambiente elevate grazie al sistema Cool-safe® Advanced Thermal Design, il server PRIMERGY RX1330 M2 risulta convincente anche dal punto di vista economico dati i costi operativi decisamente ridotti.