Yealink rinnova la sua offerta per la videoconferenza

467

Lanciati in Italia tre nuovi prodotti per la “Easy Collaboration”

Yealink espande la sua offerta di soluzioni per la videoconferenza con tre new entry sul mercato italiano. Si tratta di una serie di strumenti per le videochiamate e la collaboration, sviluppati per essere completi, interoperabili e scalabili, per poter rispondere in maniera ancora più completa alle necessità delle grandi aziende, come delle piccole e medie imprese.

Tra le novità troviamo innanzittuo VC110, l’end-point all-in-one per la videoconferenza, che insieme al VCM60 Wireless Micpod risponde alle necessità degli ambienti delle piccole sale riunioni. I membri del meeting potranno disporre di un’esperienza video full HD 1080P, mentre il design user-friendly e all-in-one rende la soluzione semplice da impostare e utilizzare.

SIP VP-T49G HD Touch Screen Video Phone è invece un telefono desktop di nuova generazione. La nuova versione del telefono assicura una migliore esperienza telefonica grazie a una qualità audio e video di alto livello e a una serie di strumenti migliorati, come le tre modalità di video conferenza, la connettività Wi-Fi e Bluetooth integrate, il registratore USB e molto altro ancora.

Infine Yealink VC Desktop Software è la soluzione cloud-based che fornisce stabilità delle prestazioni e maggiore sicurezza per i servizi cloud, supporta una risoluzione video in 720P HD e una condivisione di contenuti in 1080P Full HD. La sua interfaccia user-friendly permette un’ottima esperienza utente, migliorata anche grazie al suo one-click setup e agli aggiornamenti automatici.