NetApp rende la tecnologia Flash più efficiente e conveniente

394

Le nuove soluzioni All Flash FAS offrono le performance della tecnologia Flash al costo del disco tradizionale con tecnologie per l’efficienza dei dati ancora migliorate.






NetApp ha annunciato una serie di aggiornamenti alle soluzioni All-Flash FAS (AFF) che riducono il costo della tecnologia Flash per applicazioni tradizionali nei data center e i requisiti di capacità di 30:1, facendo ottenere così le prestazioni della tecnologia Flash al prezzo del tradizionale disco, grazie a nuove tecnologie software per l’efficienza e a unità a maggiore capacità. NetApp ha anche esteso la propria offerta “3X Performance Guarantee” a clienti distribuiti in più di 20 Paesi dell’area Asia Pacific e dell’Europa ed ha aggiunto dei modelli selezionati di All-Flash FlexPod al programma.

La serie AFF offre vantaggi per l’enterprise business che rendono i sistemi All-Flash pronti per un’ampia serie di applicazioni. All-Flash supporta la gestione di dati tra le risorse Flash, disco e cloud, il che lo rende ideale per migliorare le prestazioni dei data center tradizionali mentre, allo stesso tempo, si progetta il passaggio ad un modello di cloud ibrido.

I clienti possono ordinare sistemi AFF in apposite configurazioni e in design infastrutturali convalidati con infrastrutture convergenti FlexPod. AFF offre ai partner di canale di NetApp un modo semplice per aiutare i clienti nella transizione verso un futuro caratterizzato dal cloud ibrido rispettando i tempi imposti dalla struttura dei clienti, eliminando il rischio di investire in piattaforme Flash non testate.