Capgemini riceve il JDA Alliance Leadership Award for Retail Excellence EMEA

161

Premiati gli sforzi della società nella realizzazione di progetti di supply chain di livello mondiale per i clienti






Capgemini ha ricevuto il JDA Alliance Leadership Award 2015 for Retail Excellence EMEA per i suoi contributi in ambito retail e nella collaborazione con JDA.

L’Alliance Leadership Awards premia le soluzioni JDA e i service provider in Europa, Medio Oriente e Africa, che hanno saputo superare e migliorare performance, innovazione e ritorno sugli investimenti dei clienti che hanno utilizzato soluzioni JDA per la supply chain, pianificazione della produzione, pianificazione delle vendite al dettaglio, esecuzione efficiente, attività sul punto vendita e category management.

“E’ un onore ricevere il JDA Alliance Leadership Award 2015 for Retail Excellence EMEA. Questo dimostra che i nostri sforzi nella realizzazione di progetti di supply chain di livello mondiale per i nostri clienti sono riconosciuti – commenta Laura Muratore, Vice President e MRD Sector Leader di Capgemini Italia -. Il mercato si sta muovendo molto rapidamente per le aziende retail e di beni di consumo e stiamo lavorando a stretto contatto con JDA per soddisfare le esigenze complesse di questo contesto sfidante. Dato che i clienti sollecitano sempre di più i retailer, quest’ultimi devono adattare le loro supply chain per essere in grado di rispondere a queste esigenze con velocità, flessibilità e personalizzazione. Questi sono i fattori chiave che hanno portato i nostri progetti a essere premiati”.