Nuovo Partner Program per Mitel

425

Un programma concepito per supportare i Partner nell’attività quotidiana fornendo competenze qualificate, risorse appropriate e supporto di qualità elevata






Nuovo Partner Program per Mitel, azienda specializzata nella Business Communication in real-time, cloud e mobile. L’obiettivo è quello di garantire un canale selezionato e contraddistinto dal massimo livello di qualità nell’area tecnica, di vendita e nei servizi.

“Con questo programma – ha dichiarato Fabio Pettinari, Country Marketing Director di Mitel Italia – offriamo ad aziende qualificate la possibilità di conseguire la certificazione di Partner Mitel relativa alle nostre soluzioni e versioni più recenti, così da offrire ai clienti un supporto di qualità e soluzioni capaci di fare la differenza a vantaggio delle aziende”.

Il nuovo Partner Program è concepito per fornire competenze qualificate, risorse appropriate e supporto di qualità elevata, creando partner forti, con un solido fatturato, a cui i clienti possano affidarsi.

Per questo ai partner viene chiesto di soddisfare alcuni requisiti, conseguendo un livello di certificazioni tecniche e di vendita appropriato. Sono quattro le certificazioni disponibili: Authorized, Silver, Gold e Platinum dove l’ultima e’ la piu’ completa.

Mitel, da parte sua, si impegna a favorire il successo dei partner mettendo a disposizione una vasta gamma di programmi di formazione volti a creare competenze che consentano di diventare consulenti di fiducia per i clienti. Da qui la possibilità di scegliere diversi percorsi, pensati per sviluppare competenze in specifiche aree tecnologiche: Voice Communications, Contact Center, Mobility, UC & Collaboration, Cloud e Open Solutions.

Il Partner Program di Mitel offre infine numerose risorse e ampio supporto per qualsiasi area, dal marketing alle vendite fino allo sviluppo tecnico completo. Infatti, i partner di canale possono progredire nei livelli del programma e combinare formazione tecnica e di vendita, soddisfazione del cliente e coinvolgimento aziendale, aggiungendo facilmente nuove tecnologie alla propria offerta con l’evolvere del mercato e della propria attività.