Avnet è “Distributore RSA dell’anno per i paesi EMEA”

348

Il premio conseguito durante l’evento EMEA per i partner di RSA






Avnet ha ricevuto il premio “Distributore dell’anno per i paesi EMEA” 2015 da RSA, la Divisione Sicurezza di EMC.
Il premio è stato conferito all’inizio di novembre durante l’evento EMEA per i partner di RSA tenutosi ad Abu Dhabi, EAU, ed è il riconoscimento per l’impegno di Avnet e della sua abilità nel contribuire a incrementare il valore dei prodotti RSA al fine di trasformarli in soluzioni business destinate agli utilizzatori finali.

“Nel momento in cui la nostra Divisione Sicurezza e Networking comincia il suo secondo anno di attività, questo premio è la prova dell’ottimo lavoro che i gruppi Avnet TS EMEA e RSA stanno facendo insieme – dichiara Dieter Lott, Vice President Business Development EMEA di Avnet Technology Solutions -. Siamo orgogliosi di trasformare l’It in soluzioni business tangibili, soprattutto in un’area importante come quella della sicurezza. Seguiteremo a impegnarci affinché le soluzioni da noi offerte continuino a essere innovative e a proteggere le reti IT delle organizzazioni”.

“Avnet è cresciuta moltissimo in EMEA in questi cinque anni di partnership con RSA e sono veramente lieto di premiarla come Distributore dell’anno – commenta Roberto Llop, Senior Manager EMEA Channel Marketing di RSA, Divisione Sicurezza di EMC -. Ci aspettiamo che la competenza di Avnet e dei suoi partner saprà conferire valore e qualità per l’implementazione delle nostre soluzioni di sicurezza avanzate.”

Avnet collabora negli Stati Uniti con RSA dal 2011. In Europa le soluzioni sono offerte in U.K, Benelux, Francia, Italia e Spagna.