Philips lancia un nuovo display con tecnologia 4K UHD da 23,8”

313

Stesse prestazioni dei fratelli maggiori, ma con dimensioni compatte, attenzione al dettaglio e un prezzo più accessibile






Nuovo display con risoluzione 4K UHD da MMD, azienda licenziataria del marchio Philips.
Con i suoi 23,8”, il display 241P6VPJKEB completa la linea di prodotti UltraClear 4K UHD con un modello nuovo e più compatto. Questo ultimo membro della famiglia garantisce le stesse prestazioni dei suoi fratelli maggiori: UltraClear 4K UHD, 1.074 miliardi di colori, 99% della copertura colore sRGB, webcam integrata e microfono.

Nonostante le sue modeste dimensioni, gli utenti hanno la sensazione di un desktop dalle grandi dimensioni grazie alla nitidezza delle immagini dato dalla risoluzione 4K. L’UHD offre quattro volte la risoluzione Full HD, con 3.840 x 2.160 pixel di spazio sullo schermo. Questo monitor può essere considerato come strumento aggiuntivo che gli utenti possono utilizzare per il tempo libero (guardare video o giocare con videogiochi dopo un’intensa giornata) o per aumentare la propria produttività lavorativa.

A parte il potere della tecnologia 4K UHD, il nuovo display è stato progettato con caratteristiche per gli utenti ormai attivi e ultra-connessi. Il display supporta l’opzione MultiView, che permette di connettere e visualizzare le immagini da due fonti separate contemporaneamente – PC e TV ad esempio. Con la tecnologia MHL invece gli utenti possono godere sul grande schermo contenuti inclusi nello smartphone o in altri dispositivi, oppure utilizzare la porta USB 3.0 per collegare i dispositivi e ricaricarli velocemente. È dotato anche di una webcam integrata e di un microfono per connettersi e collaborare in modo più efficace.