• BitMat
  • CBR
  • Linea EDP
  • ITIS
  • Top Trade

L’innovazione di BenQ sbarca ad ISE 2016

ise2016

di Laura Del Rosario

Presentati in anteprima i nuovi proiettori laser e le soluzioni di smart signage
,

BenQ sarà presente all’ISE 2016, in scena dal 9 al 12 febbraio ad Amsterdam, con una serie di soluzioni avanzate che saranno mostrate in anteprima presso lo stand 4-U24 nella Hall 4 del RAI.

Oltre all’hardware, BenQ farà dell’ISE il trampolino di lancio per presentare il suo sistema di integrazioni software, tra cui videoproiettori con sorgente di luce laser, display smart controllati da un’app per gestire e mostrare contenuti tramite chiavetta USB, videoproiettori home theatre con Rec. 709, tecniche di presentazione plug-and-play in modalità wireless.

La presenza di BenQ all’ISE 2016 si configura come un’esperienza sensoriale spettacolare. Il polo di attrazione sarà il Club Lounge BenQ con consolle dj video, digital cocktail bar e scuola di ballo interattiva, il tutto allestito con gli ultimi modelli di display BenQ.

All’interno del Club Lounge BenQ saranno presenti in anteprima le seguenti nuove tecnologie:
- i videoproiettori laser BenQ LU9715 e BenQ LU9235 garantiscono 20.000 ore di durata e si avvalgono di una tecnologia senza lampada dalla sorgente di luce laser. Si distinguono per la loro capacità di proiettare in verticale e in ogni direzione, aprendo la possibilità ad applicazioni nuove e insolite. Il dispositivo a luce laser rilascia una performance cromatica intensa, ma naturale e rispettosa dell’ambiente, riducendo al minimo la sostituzione della lampada, i materiali pericolosi e i consumi energetici.
- BenQ PX9710 è invece progettato per installazioni professionali in ampi spazi e dotato di una performance di immagine con risoluzione XGA di 7.700 ANSI lumens con Dual lamp. Il BenQ PX9710 offre la flessibilità di 7 lenti opzionali e due ruote colore intercambiabili.

A livello di software BenQ lancia X-Sign, la piattaforma che permette di editare e presentare contenuti servendosi di una app e di un tocco delle dita.
Combinato con lo smart display BenQ ST550K 4K con playback della chiavetta USB plug-andplay, X-Sign offre infinite possibilità sia per l’intrattenimento che per l’ambito commerciale.

© Riproduzione Riservata

Lascia un Commento

I miei articoli

Seguici       •             |      Registrati