• BitMat
  • CBR
  • Linea EDP
  • ITIS
  • Top Trade

Intel lancia i nuovi processori Intel Core vPro di sesta generazione

Intel Core

di Redazione Top Trade

Dotati di Intel Authenticate, una soluzione di autentificazione a più fattori, ottimizzata tramite hardware, che rafforza la protezione delle identità
, , ,

E’ uscita la sesta generazione dei processori Intel Core vPro di Intel Corporation, una versione nuova che risponde alle esigenze di sicurezza e produttività delle grandi aziende con innovazioni a livello di sicurezza dell’autenticazione, prestazioni e collaborazione, ideali per i dispositivi 2 in 1, Ultrabook, all-in-one e i più recenti PC desktop.

“Con nuovi design accattivanti, prestazioni aggiuntive e maggiore durata della batteria, i processori Intel Core e Intel Core vPro di sesta generazione stanno definendo un nuovo standard per il business computing – ha dichiarato Tom Garrison, Vice President e General Manager della divisione Intel Business Client -. Aggiungendo anche funzionalità di sicurezza ottimizzata direttamente a livello hardware, Intel ha contribuito a rendere i più recenti PC parte integrante delle soluzioni di sicurezza delle aziende, facendo sì che gli utenti siano più protetti e produttivi che mai”.

I processori Intel Core vPro di sesta generazione sono oggi dotati di Intel Authenticate, una soluzione di autenticazione a più fattori, ottimizzata tramite hardware, che rafforza la protezione delle identità.

I nuovi processori Intel Core vPro di sesta generazione sono progettati per la massima produttività aziendale con prestazioni fino a 2,5 volte superiori, batteria che dura 3 volte di più e un incremento delle prestazioni grafiche di 30 volte rispetto a un sistema di 5 anni fa.

È già disponibile un’ampia gamma di dispositivi di design realizzati per le aziende, tra cui dispositivi 2 in 1 basati su processori Intel Core vPro di sesta generazione. Acer, Asus, Dell, Fujitsu, HP, Lenovo, Panasonic e Toshiba stanno lanciando dispositivi pensati per le aziende, dotati dei nuovi processori Intel.

© Riproduzione Riservata

Lascia un Commento

I miei articoli

Seguici       •             |      Registrati