Intel lancia i nuovi processori Intel Core vPro di sesta generazione

29

Dotati di Intel Authenticate, una soluzione di autentificazione a più fattori, ottimizzata tramite hardware, che rafforza la protezione delle identità






E’ uscita la sesta generazione dei processori Intel Core vPro di Intel Corporation, una versione nuova che risponde alle esigenze di sicurezza e produttività delle grandi aziende con innovazioni a livello di sicurezza dell’autenticazione, prestazioni e collaborazione, ideali per i dispositivi 2 in 1, Ultrabook, all-in-one e i più recenti PC desktop.

“Con nuovi design accattivanti, prestazioni aggiuntive e maggiore durata della batteria, i processori Intel Core e Intel Core vPro di sesta generazione stanno definendo un nuovo standard per il business computing – ha dichiarato Tom Garrison, Vice President e General Manager della divisione Intel Business Client -. Aggiungendo anche funzionalità di sicurezza ottimizzata direttamente a livello hardware, Intel ha contribuito a rendere i più recenti PC parte integrante delle soluzioni di sicurezza delle aziende, facendo sì che gli utenti siano più protetti e produttivi che mai”.

I processori Intel Core vPro di sesta generazione sono oggi dotati di Intel Authenticate, una soluzione di autenticazione a più fattori, ottimizzata tramite hardware, che rafforza la protezione delle identità.

I nuovi processori Intel Core vPro di sesta generazione sono progettati per la massima produttività aziendale con prestazioni fino a 2,5 volte superiori, batteria che dura 3 volte di più e un incremento delle prestazioni grafiche di 30 volte rispetto a un sistema di 5 anni fa.

È già disponibile un’ampia gamma di dispositivi di design realizzati per le aziende, tra cui dispositivi 2 in 1 basati su processori Intel Core vPro di sesta generazione. Acer, Asus, Dell, Fujitsu, HP, Lenovo, Panasonic e Toshiba stanno lanciando dispositivi pensati per le aziende, dotati dei nuovi processori Intel.