Primo negozio monomarca per ADJ

98

Apre a Roma nello storico quartiere Marconi. In vendita tutta l’offerta delle linee Home, Pro, Office, Server e Security






ADJ, azienda italiana specializzata in prodotti per il mondo It, Mobile e Security Solution, ha inaugurato il suo primo store mono-brand a Roma.

Il primo ADJ Store monomarca apre in Via Cruto 58, quartiere Marconi, che si sviluppa lungo l’asse stradale di viale Guglielmo Marconi e lungo l’asse secondario di via Quirino Majorana. La scelta di aprire in uno dei quartieri storici della Capitale, ad alta densità di popolazione e con la vicina università degli studi “Roma Tre”, è stata voluta per entrare direttamente in contatto col pubblico e presentare i prodotti ADJ agli utenti finali.

Progettato e studiato in linea con i valori e la filosofia ADJ, lo store evidenzia facilmente le linee di prodotti divisi per isole: Accessori Smartphone e tablet, Sicurezza, Accessori PC, Accessori Notebook, Consumabili compatibili e Cavi.

“Oggi è un giorno importante per ADJ. L’apertura di questo primo monomarca rappresenta un punto di partenza verso il raggiungimento di nuovi ed importanti traguardi – afferma Giovanni Palmese, amministratore delegato ADJ -. Questo store ci consente di offrire direttamente al pubblico una panoramica completa delle nostre linee in un contesto che trasmette l’identità del brand”.