Storage All-Flash: accordo tra Arrow e Pure Storage per spingerne l’adozione in Italia

387

La partnership, siglata a livello EMEA, consente ai reseller italiani di beneficiare dei servizi a valore aggiunto per accelerare l’adozione dello storage all-flash






Arrow ha concluso un accordo con Pure Storage, vendor indipendente nel mercato dei solid-state array, per guidare la spinta all’adozione dell’array fall-flash di Pure Storage attraverso il canale italiano, grazie alla collaborazione siglata a livello EMEA.

Lo storage flash crea nuove opportunità di crescita all’interno del mercato storage per la community di canale. Arrow sta garantendo valore aggiunto a questo segmento, con servizi incrementali quali la registrazione dei deal e la gestione proof-of-concept. Un team altamente specializzato fornirà assistenza, servizi professionali, supporto tecnico e formazione sulle soluzioni di Pure Storage, rispondendo alle esigenze dei rivenditori durante le fasi di implementazione delle soluzioni di storage flash presso i clienti.

“Il supporto da parte di un distributore come Arrow è fondamentale per rispondere alle necessità del nostro ecosistema di canale in rapida espansione – spiega James Petter, VP EMEA di Pure Storage -. Il nostro accordo con Arrow in EMEA è decisivo nella nostra strategia e amplierà il raggio di azione di Pure Storage all’interno dei differenti mercati, potenzierà il reclutamento di nuovi VAR e ci supporterà nel mantenere il nostro impegno di operare focalizzandoci sul canale. Arrow garantirà massimo valore e scelta ai nostri reseller”.

P3 Partner Programme di Pure Storage

Pure Storage ha definito una strategia di distribuzione a due livelli, per sostenere e supportare i reseller locali e spingere l’adozione di storage all-flash attraverso il proprio P3 Partner Programme. I rivenditori che aderiscono al programma potranno collaborare con Arrow e altri distributori dell’area EMEA. Aggiungere un livello di distribuzione nei mercati internazionali amplierà il supporto a nuovi clienti e reseller attraverso il canale.