Roadshow Nextmedia

401

Sei giornate per affrontare l’evoluzione della comunicazione IP

Parte il 3 marzo da Forlì il Roadshow Nextmedia 2016, un’occasione per incontrarsi e per confrontarsi sulle ultime novità e tecnologie della comunicazione IP grazie anche alla collaborazione e alla presenza diretta di importanti brand che operano nel settore (HTEK, Mobotix, Endian, Gigaset, EnGenius, Nexi, Nec, VoipVoice).  Sei tappe durante le quali saranno affrontati temi e argomenti attuali del mondo IP con le presentazioni delle principali novità dei prodotti e delle soluzioni offerte. Con uno sguardo attento all’esigenze del mercato italiano.

Nextmedia – dichiara il suo direttore commerciale, Daniele Domeniconi– è particolarmente attenta ad instaurare un rapporto diretto e fidelizzato con i propri clienti. Il Roadshow è l’occasione per incontrarli in prima persona ed ascoltare le loro idee ed esigenze al fine di offrire un servizio sempre più mirato e in linea con le richieste del mercato. Riteniamo, inoltre, particolarmente utile la presenza dei vendor che potranno illustrare direttamente ai partner le proprie strategie per il mercato IP.”

Come aggiunge Samuel Lo Gioco, Marketing and Business Development VoipVoice: “Nextmedia rappresenta una solida realtà nella distribuzione di soluzioni TLC. La capacità che ha reso il successo ottenuto è senza dubbio l’attenzione e il supporto a 360° che l’azienda offre ai suoi clienti. Quando parli con un loro cliente percepisci subito l’affiatamento che ha nei confronti di tutto il team Nextmedia: questo è un valore che non ha prezzo… e loro in questo sono i numeri uno”.

Di seguito il calendario degli eventi in programma (in orario 9-16,30) con i link utili alla registrazione. La partecipazione è gratuita.

3 marzo Forlì – per l’iscrizione all’evento clicca qui. 

8 marzo Padova – per l’iscrizione all’evento clicca qui.

9 marzo Milano – per l’iscrizione all’evento clicca qui.

15 marzo Roma – per l’iscrizione all’evento clicca qui.

16 marzo Firenze – per l’iscrizione all’evento clicca qui.

22 marzo Bari – per l’iscrizione all’evento clicca qui.