AVM a CeBIT con sette nuovi modelli FRITZ!Box

600

Pensati per qualsiasi tipo di connessione Internet, WiFi intelligente e smart networking






Con il motto “Veloce. Smart. Ovunque.”, AVM metterà in mostra a CeBIT 2016 sette modelli di punta FRITZ!Box per qualsiasi tipo di connessione Internet e WiFi veloce.

Al Padiglione 13, Stand C48, AVM presenterà un’anteprima assoluta: FRITZ!Box 4040 che può essere gestito tramite DSL, cavo o fibra ottica, garantendo quindi flessibilità. Con ben quattro porte LAN gigabit e Dual Wireless AC + N, FRITZ!Box 4040 combina tutti i vantaggi del router wireless, ideale per ambienti moderni collegati alla rete, e offre tutte le funzionalità del sistema operativo FRITZ!OS. La proposta AVM comprende FRITZ!Box 7580anche il nuovo router wireless FRITZ!Box 7580 con tecnologia multiutente MIMO: garantisce connessioni WiFi intelligenti ai vari dispositivi mobili collegati alla rete dell’ufficio e di casa. Dotato di modem VDSL che supporta il vectoring, può essere utilizzato anche con la fibra ottica o come modem via cavo tramite la porta gigabit WAN.

Inoltre, due nuovi modelli per aumentare la velocità su VDSL: FRITZ!Box 7581 con tecnologia supervectoring 35b e bonding e FRITZ!Box 7582 con supervectoring 35b e G.fast. Mentre FRITZ!Box 5490 per fibra ottica e FRITZ!Box 6820 LTE sono i due modelli per Internet veloce che l’azienda berlinese ha già reso disponibili sul mercato.

I nuovi modelli FRITZ!Box sono già dotati della versione aggiornata del sistema operativo FRITZ!OS 6.50 che, unitamente ad un rinnovato design dell’interfaccia utente, rende disponibili nuove interessanti funzionalità come la visione completa di tutta la rete di casa o dell’ufficio, dettagli sulle connessioni wireless, funzioni per la telefonia e applicazioni Smart Home.