Nuovi scanner ultra robusti da Zebra

152

I dispositivi sono pensati per le condizioni di utilizzo più dure e avverse






L’offerta di Zebra Technologies si arricchisce con i nuovi scanner ultra-robusti della serie 3600.

Scanner ultra-robusti

Le versioni 1D e 2D della serie 3600 sono disponibili nel modello con o senza filo e offrono prestazioni veloci e accurate nelle azioni di picking, imballaggio, ricevimento, work in progress (WIP) monitoraggio delle scorte, operazioni di track and trace, cross docking o con applicazioni POS sul punto vendita.

Ideata per lavorare in condizioni estreme, questa serie di scanner ultra-robusti offre resistenza a cadute accidentali e agli agenti esterni (sealing). Si tratta, inoltre, dei primi scanner con specifica IP67 in grado di resistere ad una completa immersione in acqua, fino a 30 minuti.

Disponibile con tecnologia PowerPrecision di Zebra + smart battery, gli scanner permetteranno agli utilizzatori di monitorare l’età della batteria e la sua capacità di mantenere la carica, per assicurarsi di utilizzare solo batterie in buone condizioni.

“Ambienti quali magazzini e fabbriche rappresentano alcune delle più dure condizioni per l’utilizzo degli scanner: abbiamo realizzato la serie 3600 di scanner super-robusti tenendo in considerazione proprio questi contesti – commenta Bill Burns, Senior Vice President, Enterprise Visibility and Mobility di Zebra -. Sia che cadano su pavimenti di cemento, siano utilizzati in condizioni di pioggia o in celle frigorifere, questi scanner hanno una durata superiore del 23% rispetto a qualsiasi altro scanner della categoria e hanno una performance di scanning inarrestabile, necessaria a sostenere I picchi di produttività degli ambienti enterprise”.