Riunioni di lavoro: arriva Lenovo Smart Meeting Room Solution

369

La soluzione migliora l’organizzazione degli incontri professionali. Non necessita di cavi e consente la condivisione fino a 4 presentazioni






Lenovo Smart Meeting Room Solution è la soluzione Lenovo nata dalla collaborazione con Intel che integra il desktop ThinkCentre Tiny e le tecnologia “Intel Unite” per trasformare le sale riunioni e trasformare il modo in cui collaborano le persone al lavoro, promuovendone la produttività.

Il desktop Lenovo ThinkCentre Tiny, con Intel vPro, sfrutta la tecnologia Intel Unite che permette ai dispositivi di stabilire connessioni wireless con display, proiettori e lavagne interattive senza bisogno di cavi.

Inoltre, Lenovo Smart Meeting Room Solution mostra contemporaneamente sul display di una sala riunioni fino a quattro presentazioni con la possibilità di annotarne i contenuti in tempo reale. I partecipanti possono semplicemente digitare sul proprio dispositivo un codice PIN a rotazione generato da Intel Unite per accedere alla riunione e distribuire poi automaticamente il materiale a tutti gli altri colleghi presenti.

“Siamo impegnati costantemente a migliorare la produttività delle persone – commenta Federico Carozzi, Head of Product Management di Lenovo Italia -. Lenovo Smart Meeting Room Solution porta a un nuovo livello la collaborazionee l’interazione tra colleghi”.