Pantum e Prink lanciano una nuova gamma di stampanti

1061

La collaborazione tra le due società è finalizzata ad offrire ai clienti soluzioni per la stampa sia per clienti privati che per criteri business






Prink e Pantum, produttore di soluzioni e servizi di stampa, hanno rafforzato la loro partnership con un’iniziativa di co-branding finalizzata al lancio di una gamma di stampanti con chip esclusivo dedicato a Prink.

Le nuove stampanti Pantum, laser monocromatiche P2506 e P2506W e multifunzione M6506, M6506W e M6606NW, saranno disponibili all’interno della rete capillare dei negozi Prink e utilizzeranno esclusivamente il neoarrivato toner PE216. Il chip verrà montato sia sulle nuove stampanti che sul nuovo toner, che saranno distribuiti in concessione da Prink.

“Si consolida così una collaborazione che perdura da diversi anni – dichiara Roberto Dursi, Direttore Marketing di Prinkfinalizzata ad offrire ai clienti le migliori soluzioni per la stampa, nel pieno rispetto dei criteri dell’eco-sostenibilità, di alta qualità ma al tempo stesso dai costi contenuti e caratterizzati da una lunga durata, perfetti sia per i clienti privati che per quelli business”.

I modelli della gamma Pantum sono stampanti laser e multifunzione di dimensioni ridotte, ad altissime prestazioni, ideali per la stampa a casa, ma soprattutto negli uffici delle piccole e medie imprese, compatibili con i principali sistemi operativi, con un’autonomia tra le 15.000 e 20.000 pagine stampate al mese e con la possibilità di stampare in modalità wireless.