Netgear presenta il nuovo AirCard 810, un mobile hotspot wifi unlocked

177

Il mobile hotspot WiFi unlocked è dedicato ai professionisti in mobilità e ai nuclei familiari alla ricerca di un modo semplice per condividere un’unica connessione a banda larga






Il nuovo Netgear AirCard 810 Mobile Hotspot (AC810) è il primo mobile hotspot compatibile con tutti gli operatori in grado di offrire l’ultra-velocità 4G LTE Advanced Cat 9 e 11 (fino a 600 Mbps) combinata con lo standard WiFi 802.11ac per collegare fino a 15 laptop, tablet, smartphone, fotocamere digitali, console di gaming e altri dispositivi connessi in WiFi.

Con AirCard 810 è possibile scegliere il service provider che si preferisce in tutta Europa. È sufficiente scegliere il servizio dati che meglio si adatta al proprio stile di vita, collegare la microSIM (3FF) e iniziare a utilizzare immediatamente Netgear AirCard 810. L’interfaccia touchscreen LCD permette di visualizzare quanto traffico dati è stato consumato. Selezionando le opzioni prepagate, non si è inoltre vincolati ai servizi a lungo termine offerti dai provider e si può così cambiare fornitore a proprio piacimento.

Con picchi di download ultra veloci offerti dal 4G LTE Advanced di Netgear AirCard 810, i tempi di risposta delle applicazioni sono rapidissimi, la connettività è altamente affidabile e l’esperienza complessiva risulta migliorata per quanto riguarda il buffering di programmi pesanti, quali file multimediali e video.

Netgear offre un’applicazione gratuita per i propri hotspot mobile AirCard dedicata alla comoda gestione dello stato dei dispositivi, del collegamento e delle impostazioni.