Lenovo festeggia l’International Yoga Day con un evento a Milano

376

Il 21 giugno appuntamento al Parco Sempione. Fino al 30 giugno, per l’occasione, sconti su prodotti della linea Lenovo YOGA






Lenovo rinnova la collaborazione con Yoga Festival per la celebrazione di una delle pratiche più antiche di sempre. La Giornata Internazionale dello Yoga, sancita dall’Organizzazione delle Nazioni Unite nel 2014 come mezzo per raggiungere il benessere e l’armonia con le persone e l’ambiente, quest’anno festeggia la seconda edizione.

Lenovo sarà presente il 21 giugno a Milano mettendo a disposizione dell’organizzazione le novità della linea YOGA: dal super-flessibile PC YOGA 900 al tablet YOGA Tab 3 Pro, oltre ad accessori dedicati alla Giornata Internazionale.

Inoltre, per tutta la settimana, dal 21 al 30 giugno, Lenovo offrirà uno sconto speciale del 5% (non cumulabile con altre offerte) a chi deciderà di acquistare uno o più dei suoi prodotti della famiglia YOGA del valore di almeno 500 euro.

L’incontro è previsto il 21 giugno alle 19:00 in piazza Sempione a Milano, davanti all’omonimo parco. L’edizione di quest’anno prevede la partecipazione di un eccezionale ospite internazionale, il maestro Davide Sye.

Lenovo rinnova la sua presenza a questo importante appuntamento per evidenziare la stretta correlazione fra lo yoga come filosofia di benessere e armonia e la propria tecnologia, in particolare quella ad esso ispirata, come strumento flessibile che può migliorare la qualità della vita delle persone”, commenta Federico Carozzi, Head of Product Management di Lenovo Italia.