Copaco distribuirà i prodotti a marchio IRIS

122

Le due imprese hanno firmato un partenariato per la digitalizzazione intelligente dei documenti






Copaco, distributore di prodotti Ict, ha firmato un accordo di collaborazione con IRIS, impresa belga specialista nel settore degli scanner portatili, nonché membro del gruppo Canon Europa.

In tal modo Copaco diventa il distributore di tutte le soluzioni per digitalizzare documenti offerte da IRIS nel settore specifico delle penne-scanner, degli scanner mobili (A4) e dei mouse scanner.

“Siamo molto lieti di concludere questa nuova partnership con Copaco – commenta Bernard Fabribeckers, direttore internazionale delle vendite di IRIS -. Copaco è un attore chiave nel mercato delle apparecchiature per ufficio e non gode solo di una reputazione eccellente ma offre anche servizi di alta qualità. Negli ultimi anni abbiamo migliorato significativamente la nostra presenza sul mercato della scansione mobile. Questa collaborazione con Copaco s’inserisce perfettamente nella nostra strategia che consiste ad orientarci verso le imprese che hanno bisogno di scansionare e archiviare informazioni, sia in viaggio che in ufficio, con l’ausilio di scanner facili da usare”.