Razer annuncia il primo switch per tastiera meccanica “Ultra-Low-Profile” al mondo

387

Il nuovo switch farà il suo debutto nel Razer Mechanical Keyboard Case per iPad Pro

Razer, specializzato in periferiche e software per gamer, ha annunciato uno switch per tastiera meccanica “Ultra-Low-Profile”: il Razer Ultra-Low-Profile Mechanical Switch.

Gli switch saranno inizialmente inseriti nel Razer Mechanical Keyboard Case per iPad Pro di Apple. Ogni Razer Ultra-Low-Profile Mechanical Switch dispone di un punto di attuazione e rilascio. La pressione del tasto richiede 70 grammi di forza, offrendo lo stesso “feel” delle tastiere meccaniche di dimensioni normali, in un fattore forma sufficientemente sottile da essere utilizzato con un dispositivo mobile.

“Siamo generalmente riconosciuti come un’azienda che crea prodotti di qualità per i gamer, ma per progettare il meglio, abbiamo dovuto innovare da cima a fondo – persino focalizzandoci su ogni singolo componente, come per esempio gli switch meccanici”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Siamo entusiasti delle potenzialità del nostro Ultra-Low-Profile Mechanical Switch e non vediamo l’ora di esplorare altre applicazioni in aggiunta alla tastiera meccanica che abbiamo progettato per l’iPad Pro”.

Il Razer Mechanical Keyboard Case per iPad Pro di Apple è dotato di tecnologia Bluetooth e un cavalletto in metallo.