Proiettori da installazione: Canon lancia XEED 4K501ST

223

Disponibile da ottobre 2016, sostituisce il modello XEED 44K500ST






XEED 4K501ST è l’ultima innovazione della linea di proiettori 4K da installazione di Canon, versione aggiornata del modello XEED 44K500ST.

Il proiettore 4K501ST è ideale per ambienti in cui è necessario riprodurre contenuti di elevata qualità, provenienti da lettori 4K Ultra HD Blu-ray, come ad esempio congressi medici, eventi teatrali o installazioni creative. La connettività HDMI 2.0 fornisce inoltre un frame rate pari a 60 frame al secondo. Non solo, il supporto HDCP 2.2, la più recente tecnologia di cifratura per la protezione del copyright, impedisce fenomeni di pirateria di contenuti 4K.

Grazie alla luminosità di 5.000 lumen, raggiunta e mantenuta sull’intera portata dello zoom, il pannello LCOS ad alta definizione da 4.096×2400 consente la proiezione di contenuti con una risoluzione superiore al cinema digitale 4K.

“L’anno scorso, il lancio del proiettore XEED 4K500ST ha rappresentato per Canon un importante passo avanti alla conquista della leadership nel mercato delle installazioni di proiettori 4K da 5.000-10,000 lumen – ha commentato Massimiliano Ceravolo, Director Canon Pro Imaging Group di Canon Italia -. Oggi, grazie al lancio dello XEED 4K501ST, si aprono nuove opportunità di installazione per soddisfare una gamma di applicazioni più ampia, e tutto ciò ci permetterà di raggiungere il nostro obiettivo. Utilizzando tecnologie avanzate come quelle HDMI 2.0 e HDCP 2.2, offriamo una soluzione che non solo assicura un’eccezionale luminosità e risoluzione agli installatori e ai sytem integrator, ma anche una serie di opzioni di connessione per rispondere alle differenti esigenze degli utenti.”

Il proiettore XEED 4K501ST ha una garanzia di tre anni. Inoltre viene offerta, tramite una speciale promozione che Canon propone ai suoi clienti, la possibilità di estendere tale garanzia anche sulla lampada, fino ad un massimo di tre cambi lampada in tre anni.