Partner Canon: obiettivo crescita

466

Sono tante le opportunità legate ai nuovi sistemi multifunzione dell’azienda giapponese

[section_title title=Partner Canon: obiettivo crescita – Parte 1]

La nuova serie imageRUNNER ADVANCE C5500 di Canon va a sostituire la precedente serie C5200 offrendo ai partner l’opportunità di ridurre sia i costi di servizio sia il costo complessivo di stampa dei clienti.

I 5 nuovi dispositivi a colori, imageRUNNER ADVANCE C5535, imageRUNNER ADVANCE C5535i, imageRUNNER ADVANCE C5540i, imageRUNNER ADVANCE C5550i e imageRUNNER ADVANCE C5560i, si avvalgono infatti della nuova piattaforma imageRUNNER ADVANCE, che offre ai partner l’opportunità di creare soluzioni personalizzate e ottimizzate per diversi ambienti di lavoro.

Maggiore profittabilità a tutti i livelli

La serie imageRUNNER ADVANCE C5500 mette a disposizione diversi strumenti per ridurre i costi di servizio associati alla gestione documentale: dall’installazione alla gestione delle flotte, dalla diagnostica ai servizi remoti.

La serie C5500 è stata progettata per offrire una piattaforma standardizzata, sia in termini di operatività che di impostazione delle funzioni più importanti. Pertanto è possibile ridurre al minimo i costi di installazione e configurazione di un’intera flotta di dispositivi. Inoltre il processo di installazione è ulteriormente velocizzato in virtù del setup e della gestione centralizzata del dispositivo, delle sue applicazioni e delle sue licenze.

Anche i lunghi periodi di formazione fanno parte ormai del passato, grazie a una piattaforma che offre un’esperienza condivisa.

La standardizzazione della piattaforma garantisce uniformità su tutti i sistemi. In aggiunta a questo, il “look and feel” fa in modo che, anche nelle organizzazioni più grandi, la stampa, la scansione e i processi di gestione documentale siano identici su tutti i sistemi. Anche le funzioni di personalizzazione, che possono essere realizzate attraverso lo schermo touch a colori, sono affini in tutte le soluzioni.

Scopri il nuovo approccio alla pagina seguente