Conrad Business Supplies introduce un armadio di rete autoportante firmato Rittal

745

Esso si aggiunge a più di 3.300 prodotti Rittal già disponibili attraverso Conrad






Conrad Business Supplies ha introdotto un nuovo armadio di rete It di Rittal alla propria gamma di prodotti It di supporto e di infrastruttura per aziende di tutte le dimensioni. L’armadio Rittal TE 8000, preassemblato e facile da impostare, è un rack universale con caratteristiche di base che fornisce, ad un costo conveniente, un ambiente It efficiente e sicuro per utenti con una varietà di esigenze e di requisiti.

Il TE8000 è un armadio dall’aspetto moderno, con un alloggiamento dotato di sportello frontale in vetro, con pannelli facili da rimuovere e lastre posizionate centralmente per l’uso in sistemi di ventilazione passiva. È possibile installare i componenti di rete attivi e passivi e i clienti sono liberi di scegliere un modello con apertura frontale o posteriore, ciascuno dei quali assicura una perforazione del 63% per il flusso d’aria. Il telaio auto-supportante (da 482,6 mm) sfrutta una protezione di grado IP20 per fornire una protezione efficace contro l’accesso fisico non autorizzato in qualsiasi tipo di ambiente d’ufficio.

“Questo nuovo prodotto di Rittal fornisce un eccezionale armadio IT con caratteristiche di base per i nostri clienti che cercano una protezione robusta e sicura ad un prezzo ragionevole per i propri apparecchi IT – commenta Harald Lehner, responsabile di prodotto presso Conrad -. Dai prodotti per singoli dischi rigidi alle unità di raffreddamento altamente avanzate, ora sono disponibili più di 5000 alloggiamenti di tutte le dimensioni all’interno della gamma di prodotti offerti da Conrad “.