Thecus amplia la propria offerta di Multimedia NAS con una soluzione a 4 bay

609

Il nuovo N4810 consente di creare un affidabile cloud su misura con la massima semplicità






Thecus Technology Corp. amplia la propria offerta di multimedia NAS con una nuova soluzione a 4 bay dotato di 4 GB di RAM DDR3 espandibili a 8 GB e processore Intel Celeron N3160 Quad-Core. Grazie alla presenza di 4 alloggiamenti per HDD, il nuovo NAS può arrivare a offrire una capacità di archiviazione totale di 40 TB, rendendolo quindi un dispositivo ideale per gli utenti più esigenti e le piccole imprese alla ricerca di una soluzione che assicuri elevati livelli di protezione ai propri dati.

Il nuovo N4810 è dotato di caratteristiche multimediali che garantiscono la possibilità di riprodurre su grande schermo video in 4K attraverso la porta HDMI o la DisplayPort, oltre che di una porta SPDIF, cui è possibile collegare sistemi audio digitali. Sul fronte della connettività il nuovo Thecus N4810 possiede tre porte USB 3.0, cui si aggiunge una USB 3.0 Type-C, che permette il collegamento diretto a dispositivi dotati della stessa porta, senza doversi preoccupare del verso d’inserimento del connettore.

Particolarmente utile è poi la possibilità di visualizzare in ogni momento i messaggi di sistema attraverso un pratico LC-display frontale che, insieme a 4 pulsanti posizionati alla sua base, consente anche la gestione della procedura d’installazione e delle impostazioni di base dell’unità.

Thecus N4810, infine, è equipaggiato con il sistema operativo ThecusOS 7.0, una performante piattaforma che, attraverso un’interfaccia utente particolarmente semplice e intuitiva, è in grado di offrire un ampio ventaglio di funzionalità tra cui Photo Station, per facilitare la gestione del proprio archivio fotografico, File Center, per gestire con semplicità i documenti memorizzati sul NAS, e Thecus App Center, che permette di installare con la massima semplicità sul NAS una vasta gamma di applicazioni, da quelle dedicate all’intrattenimento a quelle per la produttività.