Asustor lancia due nuovi NAS Rackmount

159

AS6204RS e AS6204RD sono entrambi dotati di CPU Intel Braswell quad-core






Due nuovi modelli di NAS Rackmount per Asustor, fornitore di soluzioni di storage di rete. Contraddistinti dalla presenza di CPU quad-core Intel Braswell, il NAS AS6204RS e il NAS a doppia alimentazione AS6204RD sono dotati di 4GB di memoria SO-DIMM DDR3L e garantiscono prestazioni stabili grazie alle 4 porte Ethernet ad alta velocità che lo contraddistinguono.

Inoltre, i NAS AS6204RS e AS6204RD hanno superato test di compatibilità con i più capienti dischi rigidi ad oggi presenti sul mercato (10TB), al fine di garantire uno spazio elevato di stoccaggio di ben 40TB di capacità.

I modelli AS6204RS e AS6204RD dispongono del sistema operativo ADM, che grazie alla sua facile ed intuitiva interfaccia utente, semplifica di molto l’utilizzo. ADM inoltre fornisce una varietà di strumenti di gestione facili, in grado di garantire una gestione semplificata in grado di aumentare la produttività. Tra questi strumenti non possiamo non menzionare: l’integrazione senza soluzione di continuità per la gestione di account a Windows AD, la creazione e l’importazione di account di gruppo, il supporto per Windows ACL e ai 13 tipi di permessi dei file avanzati, il backup a due vie con Mission Mode, le notifiche di eventi, il sistema di auto-controllo degli strumenti e le istantanee iSCSI. Questi strumenti aiutano a semplificare la gestione del sistema ogni giorno, aumentando la produttività.