Nuvias acquisisce SIPHON Networks

454

Lo specialista in UC si espande nel Regno Unito e nelle regioni di EMEA






Nuvias Group, holding specializzata nella distribuzione ad alto valore aggiunto per le regioni pan-EMEA, ha acquisito SIPHON Networks, azienda specialista nelle soluzioni di Unified Communications (UC) e technology integrator per i rivenditori. L’accordo prevede importanti investimenti da parte di Nuvias in SIPHON, con l’obiettivo di accelerarne lo sviluppo sia nel Regno Unito che nell’intera area di EMEA.

“SIPHON è una grande azienda e gode di un’eccellente reputazione per le soluzioni di Unified Communications – afferma Paul Eccleston, CEO di Nuvias Group -. La sua specializzazione nei servizi ad alto valore e nelle soluzioni per i partner di canale è perfettamente in linea con la filosofia e la strategia di Nuvias Group. SIPHON inoltre, idealmente completa l’offerta di soluzioni di security, advanced networking e unified comunications, già in portfolio dei nostri due distributori specializzati Wick Hill e Zycko”.

SIPHON continuerà ad operare dalla sede attuale, avvalendosi dei propri collaboratori e del team manageriale guidato da Steve Harris, che mantiene il proprio ruolo di Managing Director. “Vogliamo salvaguardare tutto quanto è già stato realizzato da SIPHON e lo miglioreremo grazie alle nostre competenze, supportando e coordinandone l’espansione nelle regioni di EMEA”, aggiunge Eccleston.

“E’ un’ottima opportunità di crescita per i nostri team, i vendor partner e tutti i clienti di SIPHON – commenta Steve Harris, CEO di SIPHON Networks -. Oggi possiamo accelerare i piani di sviluppo, espandendoci geograficamente nel Regno Unito e nell’area EMEA, entrando a far parte di un gruppo prestigioso che condivide la nostra dedizione a livelli di servizio ad alto valore e che dispone delle risorse per aiutarci a raggiungere gli obiettivi prefissati”.