Tyco Retail Solutions unisce le attività di traffic insight

442

Le nuove analisi a marchio ShopperTrak gettano le basi per il negozio intelligente
del futuro






Tyco Retail Solutions ha annunciato la fusione delle attività ShopperTrak e FootFall in un unico business a marchio ShopperTrak per la fornitura di informazioni che permettono ai clienti di ottimizzare l’operatività e migliorare la profittabilità.

ShopperTrak e FootFall sono fornitori di dati sui comportamenti dei consumatori e le analisi location-based per retailer e società di property management in 100 paesi. La nuova business unit integrata vanta circa 40 miliardi di visite di acquirenti l’anno ed è così in grado di offrire una reale comprensione del comportamento del consumatore e del traffico sul punto vendita.

Nick Pompa, nominato General Manager della nuova entità commenta: “Questa business unit offre le migliori soluzioni best-in-class per permettere a retailer e shopping center di incrementare traffico, vendite e tassi di conversione. Il nostro impegno nei confronti del retail fisico è fondamentale e le nostre capacità con Tyco Retail Solutions illimitate”.

Pompa sfrutterà la sua conoscenza del mercato per supportare i clienti retail e aiutarli a sviluppare il business. A livello globale, leader funzionali con expertise locale guideranno le attività nelle Americhe, Europa, Asia Pacifico e Medio Oriente: ne consegue che le traffic business unit disporranno di una conoscenza approfondita del mercato per offrire un approccio personalizzato che meglio soddisfa le esigenze dei clienti.