SynerTrade in partnership con DocuSign

320

L’integrazione di DocuSign con la piattaforma Accelerate di SynerTrade consentirà la digitalizzazione di tutti i contratti d’acquisto supportando l’evoluzione digitale del Procurement con una sempre maggiore continuità operativa

SynerTrade ha siglato una partnership con DocuSign, azienda specializzata nel Digital Transaction Management (DTM) e nelle soluzioni di eSignature, per aiutare le aziende a trasformare il proprio business tramite la digitalizzazione totale dei contratti d’acquisto.

Grazie all’unione delle soluzioni di Docusign e SynerTrade, i team di Procurement potranno automatizzare i processi, oggi tutti basati su supporti cartacei, eliminando costi inutili e garantendo maggiore sicurezza. La soluzione DocuSign rappresenta, infatti, il modo più rapido e affidabile per rendere ciascun contratto completamente digitale e consentire una maggiore focalizzazione sul business in sicurezza, ovunque e in ogni momento e su qualsiasi device.

L’integrazione del servizio di firma digitale e della piattaforma di Digital Transaction Management (DTM) di Docusign all’interno di Accelerate, piattaforma cloud-based che copre l’intero processo del ciclo d’acquisto, aiuterà i buyer a negoziare deal e chiudere contratti con i propri fornitori in modo più rapido, accelerare e semplificare i workflow, i processi di approvazioni e accrescere la collaborazione.

“L’obiettivo di SynerTrade è accelerare e facilitare la trasformazione digitale dei processi d’acquisto delle aziende – spiega Eberhard Aust, CEO di SynerTrade -. Siamo fiduciosi rispetto a questa nuova partnership perché crediamo porterà benefici immediati ai nostri clienti in tutto il mondo”.