Il Dottore a portata di Click

1084

Nasce Dottore a Domicilio, un nuovo servizio che porta il medico direttamente a casa per visitare i bambini






Quante volte è capitato di avere il bambino malato e non riuscire a trovare un medico che venga a visitarci a casa, dovendo portare il nostro piccolino in studio o ancora peggio in pronto soccorso perché non è orario di visita?

Da oggi nasce D2H – Dottore a Domicilio, il nuovo servizio che permette di geo-localizzare il medico più vicino e richiedere immediatamente una visita ovunque ci si trovi.

Facile ed immediato: basta accedere al sito www.dottoreadomicilio.it e farsi localizzare (o inserire manualmente l’indirizzo dove è richiesta la visita) e in pochi secondi si è in grado di vedere tutti i medici nelle vicinanze. Pochi semplici passaggi per inoltrare direttamente al medico la richiesta. Entro qualche minuto il dottore ci contatta telefonicamente, per verificare che non sia una urgenza che necessiti del pronto soccorso, e poi si reca all’indirizzo che gli abbiamo indicato. Comodo e pratico anche per richiedere una visita nel caso si sia lasciato il bambino malato ai nonni o alla baby sitter.

Una soluzione sociale dunque ad un problema sociale: da una recente indagine sono infatti più di 16 milioni gli Italiani che ogni anno hanno difficoltà nel reperire un medico per una visita a casa.