ZTE AXON 7 mini arriva in Italia

604

Dimensioni compatte e grande qualità del suono per l’ultimo modello di ZTE






ZTE, produttore di dispositivi mobile, lancia sul mercato italiano AXON 7 mini, versione compatta del modello AXON 7, che sarà in vendita a partire da dicembre.

AXON 7 mini è uno smartphone che si contraddistingue per la qualità del suono: dotato di processore audio dedicato realizzato da Asahi Kasei Microdevices (AKM) e tecnologia DolbyAtmos, il nuovo modello garantisce un’esperienza audio e video di qualità cinematografica, sia al chiuso che all’aperto, senza la necessità di altoparlanti esterni. Lo smartphone, inoltre, presenta un sistema intelligente che impedisce la distorsione del suono.

Dal punto di vista del design, ZTE ha scelto un corpo unibody interamente in metallo con vetro curvo 2.5D, ispirato alle auto da corsa e realizzato in partnership con Designworks, società controllata del gruppo BMW. Grazie allo schermo AMOLED Full HD da 5.2 pollici, l’AXON 7 mini risulta più maneggevole rispetto al modello standard e più facile da utilizzare con una sola mano.

Il dispositivo vanta, inoltre, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 617, 3GB di RAM e 32GB di ROM espandibile con uno slot per schede microSD condiviso con dual-SIM.