Lenovo al CES 2017 conferma che “Different innovates better”

844

Le ultime innovazioni in mostra al Consumer Electronics Show di Las Vegas

Lenovo al CES 2017 conferma il suo motto ‘Different innovates better’ proponendo una nuova gamma di innovazioni: dagli ultimi modelli della famiglia ThinkPad X1 e Miix 720 detachable, ai nuovi laptop Lenovo Legion Y720 Laptop e Lenovo Legion Y520 Laptop.

Lenovo Legion è un apposito sub-brand nato per dare ai clienti i prodotti, il coinvolgimento della community e l’esperienza immersiva che alimentano la passione per il gioco su PC.

“Il nostro approccio all’innovazione è di evolvere costantemente e capire come la nostra tecnologia può integrarsi nella vita di ogni individuo, azienda e famiglia – per migliorarla – ha dichiarato Gianfranco Lanci, Presidente e Chief Operating Officer di Lenovo -. Ci impegniamo a capire i nostri clienti e vogliamo continuare a creare esperienze sempre migliori, sia che si tratti di PC per il lavoro, il gioco o il tempo libero, sia di innovazioni AR/VR di nuova generazione, o di quelle che possono rendere la smart home sempre più smart”.

Sempre al CES sarà presentato il nuovo Smart Assistant, un digital personal assistant per la smart home che si avvale di servizi vocali basati su cloud di Amazon Alexa. Lenovo Smart Storage, infine, completa le proposte smart home di Lenovo presentate al CES con una soluzione di digital storage da 6TB che garantisce accesso wireless dual-band e capacità di sincronizzazione automatica multidispositivo.