Samsung annuncia l’arrivo dei nuovi Galaxy A

743

Disponibili da febbraio gli ultimi smartphone della casa sudcoreana. Punto di forza la videocamera






Sono disponibili in due varianti gli ultimi smartphone della serie Galaxy A di Samsung Electronics: Galaxy A5 da 5.2 pollici e Galaxy A3 da 4.7 pollici.

La nuova serie Galaxy A è realizzata in metallo e vetro posteriore 3D che riprende il design degli smartphone top di gamma Samsung. Dotati di una fotocamera avanzata da 16 megapixel e di un tasto Home centrale, i Galaxy A sono pratici e comodi da usare. La tecnologia di Galaxy A offre un autofocus ancora più preciso e accurato, rendendo le foto naturali e chiare, anche in condizioni di scarsa luminosità.
Diventa più facile anche fare i selfie perché toccando un punto qualsiasi dello schermo si potranno scattare selfie ad alta risoluzione.

La fotocamera del Galaxy A offre anche una “User Experience” semplificata, consentendo ai consumatori di cambiare rapidamente le modalità dei filtri istantanei, per aggiungere sempre nuovi effetti alle fotografie. Gli utenti possono anche utilizzare le modalità specifiche, come la modalità “Food Mode” per ottimizzare e migliorare il colore e il contrasto degli scatti selezionati.

Per la prima volta, la serie Galaxy A ha la certificazione IP68, quindi è resistente ad acqua e polvere (profondità 1,5m per un massimo di 30 minuti.

La memoria espandibile fino a 256GB tramite slot microSD consente agli utenti di fotografare e salvare più contenuti e una porta USB Type-C garantisce una facile connettività.

Galaxy A5 e Galaxy A3 sono disponibili in 4 colori: Black Onyx, Gold Sand, Blue Mist e Peach Cloud.