Toshiba Portégé X20W-D: il notebook business 2-in-1 leggero ed elegante

644

Disponibile da febbraio, utilizza la potenza dei processori Intel Core di 7a generazione






La gamma Portégé di Toshiba si arricchisce con il nuovo Portégé X20W-D, un notebook business 2-in-1 dotato di processori Intel Core (serie U) di 7° generazione che si contraddistingue per l’eleganza del suo design con cerniere che consentono una rotazione dello schermo a 360° trasformando il notebook in un tablet.

Con uno spessore di 15,4 mm e un peso di 1.1 kg, il nuovo Portégé X20W-D è stato progettato con un livello di sicurezza professionale per proteggere i dati aziendali sensibili secondo varie modalità: dal SecurePad con lettore di impronte e videocamera IR per l’identificazione del volto fino a Windows Hello e al supporto Intel Authenticate. Il tutto potenziato dal BIOS Toshiba proprietario. Crittografia e opzioni di accesso più sicure sono inoltre possibili grazie alla Trusted Platform Module 2.0.

Capace di supportare gli utenti business in qualsiasi situazione aziendale, il Portégé X20W-D è dotato di pennino stylus AES con tecnologia WACOM, tastiera retro-illuminata e tecnologia palm rejection.

Dal punto di vista audio il device è dotato di altoparlanti stereo harman/kardon e del software DTS Sound. Le casse custom-tuned si adattano alla rotational view dello schermo.

Infine, per massimizzare l’usabilità, il Portégé X20W-D può essere utilizzato con la nuova docking station Thunderbolt 3 Dock che integra una vasta gamma di porte, tra cui USB Type-C, HDMI, DisplayPort, VGA e LAN. Per i lavoratori mobile, il supporto dell’USB-C Travel Dock permette di avere a disposizione anche HDMI, VGA, LAN e USB 3.0, liberando l’utente dall’obbligo di portare con sé numerosi cavi. Inoltre, una custodia di protezione su misura e un supporto penna integrato permettono di proteggere il dispositivo durante viaggi e spostamenti.