OKI Europe espande il suo portfolio a colori con MC563dn

623

Il nuovo MFP A4 a colori offre funzionalità di sicurezza avanzate

La gamma di stampanti multifunzione a colori in formato A4 di OKI Europe si arricchisce con MC563dn, che combina una velocità di stampa pari a 30 ppm ad una qualità di stampa di 1200×1200 dpi.

“La nuova gamma di stampanti e MFP a colori è stata accolta positivamente dal mercato fin dal suo lancio avvenuto nel mese di ottobre dello scorso anno. MC563dn completa questa gamma, offrendo le prestazioni e le funzionalità di sicurezza del MFP Smart M573dn e aprendo la Serie MC500 a un mercato professionale più esigente” afferma Anna Dorrington, Senior Product Marketing Manager, OKI Europe Ltd.

Come tutti i dispositivi del nuovo portfolio, MC563dn offre funzionalità di sicurezza professionali per assicurare che, solo il personale autorizzato, possa accedere a documenti sensibili. Private Print offre la sicurezza tramite l’invio di documenti crittografati alla stampante, che vengono automaticamente cancellati una volta stampati. Inoltre MC563dn è dotato di Gigabit Ethernet che assicura un rapido trasferimento di file di grandi dimensioni attraverso la rete ed è predisposto per Google Cloud Print 2.0, oltre ad essere compatibile con AirPrint di Apple, che consente la stampa mobile da remoto.