Expoelettronica: appuntamento il 18 e il 19 marzo

945

Olimpiadi robotiche e cosplay tra le novità

Sabato 18 e domenica 19 marzo a Umbriafiere ritorna Expo Elettronica, l’unico appuntamento in regione dedicato all’elettronica e alle sua applicazioni: oltre 100 espositori propongono migliaia di prodotti tecnologici nuovi o usati e ricambi introvabili altrove. Con un unico ticket d’ingresso il pubblico può visitare anche la prima edizione di Bcomics, la versione 2.0 della tradizionale fiera del fumetto a misura di cosplayer. Altre novità 2017 sono un’area dedicata ai visori di realtà virtuale e il debutto delle “Olimpiadi Robotiche” tra istituti superiori del territorio

12.000 metri quadrati “zeppi” di articoli elettronici per l’intrattenimento, la comunicazione e il lavoro, in ufficio e a casa, proposti da oltre 100 espositori provenienti da tutta Italia.
Pc e periferiche, smartphone, tablet, audio e multimedia, lettori e masterizzatori, dvd, decoder digitali e satellitari, videosorveglianza, accessori e materiali di consumo, piccoli elettrodomestici sono solo alcuni dei numerosi prodotti proposti, accanto ad una serie di ‘introvabili’ tra cui componenti, e ricambi per la riparazione.