La stampa si colora di rosso con la nuova serie QL-800 di Brother

378

I nuovi dispositivi sono in grado di stampare a due colori: nero e rosso






Brother presenta la prima gamma al mondo di stampanti per etichette in grado di stampare a due colori: nero e rosso. La serie QL-800 comprende i modelli QL-800, QL-810W e QL-820NWB.

La stampa a due colori consente di dare maggiore visibilità alle informazioni più importanti e la gamma QL-800 risulta quindi ideale negli uffici, per imballaggi alimentari, per il controllo degli accessi, per spedizioni/logistica, per fabbriche e uffici e nei punti vendita.QL-800 Clothes Hanger

Tutti i modelli sono compatibili con PC/Mac e grazie al software P-touch Editor è possibile creare etichette personalizzate in pochi passaggi, importare immagini, loghi, creare codici a barre e importare database per la stampa sequenziale di molteplici etichette.

Le funzionalità della gamma QL-800:
• stampa etichette in rosso e nero fino a 1 metro di lunghezza
• risoluzione fino a 300×600 DPI e stampa rapida delle etichette con velocità fino a 176mm/ secondo (110 etichette standard al minuto).
• taglierina automatica
• interfaccia di semplice utilizzo, uscita facilitata delle etichette e ampio display LCD (solo sul modello top di gamma QL-820NWB).
• connettività USB, Bluetooth, LAN cablata e Wireless LAN, compatibilità con MFi (licenza Made For iOS) AirPrint, Mac, PC e marchio di certificazione ambientale Energy Star.