Toshiba estende le opzioni SSD SATA sui Server Dell EMC PowerEdge

766

La Serie Toshiba HK4 Fornisce SSD SATA da 1.8” e da 2.5” ottimizzati per applicazioni Enterprise ai server Dell EMC PowerEdge 13G






Toshiba Electronics Europe ha annunciato che Dell EMC incorpora ora la Serie HK4 di SSD SATA da 1.8” e da 2.5” per Data Center all’interno dei Server 13G PowerEdge di Dell EMC.

La Serie HK4 di SSD SATA di Toshiba offre caratteristiche ottimizzate di latenza, potenza, prestazioni e crittografia di classe enterprise per applicazioni enterprise quali server web, file server, media streaming, video-on-demand, motori di ricerca e archiviazione dati a caldo. La Serie HK è dotata della tecnologia proprietaria di correzione degli errori Quadruple Swing-By Code (QSBC) di Toshiba, una soluzione di codice di correzione degli errori (ECC) che fornisce una migliore protezione dati ed affidabilità.

“Attraverso questa nuova collaborazione, i clienti di Dell EMC disporranno ora di più opzioni, e l’aggiunta degli SSD per data centre di Toshiba offrirà ai clienti la possibilità di scegliere una tecnologia affidabile, ad alte prestazioni e sicura a supporto degli ambienti e delle applicazioni enterprise – ha detto Ravi Pendekanti, Vice Presidente Senior Gestione di Prodotto e Marketing per le soluzioni server presso Dell EMC -. Un portafoglio di Server Dell EMC PowerEdge 13G, potenziato con gli SSD Toshiba HK4 cifrati per data centre, offre ai nostri clienti opzioni migliori per rendere sicuri i propri dati aziendali critici”.