Advantech al 47° posto nella classifica mondiale degli innovatori in ambito Industrial IoT

620

Si è guadagnata anche la 20esima posizione nella categoria Innovazione






Advantech, fornitore di prodotti e servizi Industrial IoT, è nella classifica Top 20 Worldwide for Innovation in the Industrial Internet of Things all’interno dell’IoT ONE Index: Top 100 IIoT Companies – Geographical Distribution.

IoT ONE è una fonte online di dati strutturati sull’Industrial Internet of Things. La piattaforma offre agli utenti informazioni trasparenti e complete su fornitori, soluzioni e tecnologie IoT per consentire ai potenziali acquirenti di trovare velocemente la soluzione più adatta in commercio. La società si occupa anche di organizzare conferenze e delegazioni e di pubblicare report sul panorama tecnologico IoT destinati a figure di alto profilo e politici. Ogni trimestre IoT ONE valuta 1.600 aziende in ambito Industrial IoT e individua le 100 con il più alto potenziale in tre aree: influenza del marchio sui mercati, innovazione tecnologica ed ecosistema.

Nel primo trimestre del 2017, Advantech ha ottenuto il 47° posto nella Top 100. Inoltre, nella categoria Innovazione Advantech si è guadagnata la posizione numero 20. Questo risultato riflette le ambizioni e l’impegno dell’azienda, che punta ad essere sempre all’avanguardia dell’automazione industriale; in tal senso l’IoT è probabilmente la frontiera tecnologica più avanzata.