Voyager 8200: l’auricolare Bluetooth che annulla i rumori

763

Dotato di tecnologia di cancellazione attiva dei rumori l’auricolare di Plantronics è ideale per i professionisti che necessitano di lavorare ovunque e in qualsiasi momento






La gamma di auricolari Bluetooth di Plantronics si arricchisce con il nuovo Voyager 8200 UC, dotato di audio professionale e tecnologia di cancellazione attiva del rumore (ANC).

Progettato per i professionisti che necessitano di lavorare ovunque e in qualsiasi momento, Voyager 8200 UC è una cuffia stereo business dal design accattivante e dotata di microfoni omnidirezionali dual-paired con elaborazione avanzata del segnale digitale, due livelli di ANC e tecnologia Smart Sensor. La qualità audio e la chiarezza del suono assicurano un’esperienza ottimale in caso di conference call in open space o quando si ascolta la propria musica preferita sul treno o in un luogo affollato.

Voyager 8200 UC Black
Voyager 8200 UC Black

Voyager 8200 UC è progettato per coloro che hanno necessità di essere in costante

comunicazione e per chi opera in ambienti open space e deve far fronte a distrazioni e rumori di sottofondo. Secondo lo studio Oxford Economics del 2016, i dipendenti intervistati hanno classificato come prioritaria la capacità di concentrarsi sul lavoro senza interruzioni (circa il 40%), confermando la necessità di adottare contromisure per ridurre i rumori. Dal momento che le aziende continuano a sfruttare sempre di più gli ambienti open space, è fondamentale offrire soluzioni che contribuiscano alla riduzione del rumore e delle distrazioni.

L’auricolare, che può essere gestito dagli utenti attraverso il software Plantronics Manager Pro, offre quattro microfoni “beam-forming” che rilevano e amplificano la voce dell’altoparlante, mentre due microfoni aggiuntivi rilevano e bloccano il rumore ambientale, garantendo un’esperienza audio di ultima generazione, e una qualità di chiamata cristallina; avvisi vocali avanzati che segnalano i nomi dei chiamanti, lo stato di muto, la connessione e il tempo di conversazione; autonomia della batteria wireless fino a 24 ore di ascolto e cavo audio da 3,5 mm per facilitare l’utilizzo in volo; certificazione Microsoft Skype for Business, compatibile con Cisco Jabber e altri softphones; e supporto wireless fino a 30 metri dai dispositivi Bluetooth di classe 1.

Per finire, grazie alla tecnologia Bluetooth, Voyager 8200 UC può essere associato a computer Windows e Mac e molti smartphone e tablet IOs e Android, anche attraverso l’adattatore USB Plantronics BT600.